ODD40 - ODD54 Moduli con ingressi digitali ed uscite a 24Vcc prev next

Descrizione

Moduli con ingressi digitali ed uscite a 24Vcc, ad incasso

Questi moduli di acquisizione sono tra i più compatti nel mercato della domotica e ciò consente il loro inserimento all’interno delle scatole da incasso di qualsiasi serie civile e la coabitazione con i pulsanti, interruttori di cui provvedono all’identificazione.
Il modello ODD40 dispone di 4 ingressi utilizzabili per acquisire e collegare dei pulsanti, la cui diversa modalità di pressione “rapida”, “prolungata” e “doppia” (doppio click) permettono di disporre di fatto di 12 tasti (di cui 8 virtuali) ciascuno dei quali liberamente configurabili.Il modello ODD54 dispone di 5 ingressi utilizzabili per acquisire e collegare dei pulsanti e 4 uscite in grado di comandare delle comuni spie di segnalazione a 24 Volt (in corrente continua, max. 50mA).La loro versatilità e l’ingombro ridotto ne permette l’applicazione sia sui nuovi impianti che nelle ristrutturazioni.
 

COD. ODD40

ODD40 dispone di 4 ingressi utilizzabili per collegare 12 pulsanti (di cui 8 virtuali) ciascuno dei quali liberamente configurabili.

 

COD. ODD54

ODD54 dispone di 5 ingressi per collegare dei pulsanti e 4 uscite in grado di comandare delle comuni spie di segnalazione a 24 Volt.
 
Specifiche
COD
INGRESSI
USCITE
ALIMENTAZIONE DA BUS
MONTAGGIO

ODD40

12 (4 digitali + 8 virtuali) 

-

24Vcc - 18mA

ad incasso 

ODD54 

5 fisici 

4 in tensione "a dare"(24Vcc - 50mA) 

24Vcc - 20mA 

ad incasso 

 
Lingua non disponibile
Language unavailable
Sprache nicht erreichbar
Idioma inasequible
Langue indisponible
язык недоступен